La squadra del sitting volley alle semifinali nazionali.

16-05-2017 16:27 -

Ottimo esordio della ns. squadra Dream di Sitting Volley nel primo concentramento del primo Campionato Nazionale assoluto di Sitting Volley Femminile.
La prima fase del campionato si è svolta con la formula del Single Round Robin e si è disputata a Parma.
Le ragazze allenate da Eva Ceccatelli nonchè capitano della squadra hanno affrontato le compagini di Punta allo Zero Parma e Cagliari Volleyball ASD vincendo agevolmente entrambe le gare per 2 set a 0.
La squadra del Dream, è scesa in campo con queste atlete:
Giulia Aringhieri, Irene Boni, Sara Cirelli, Silvia Macchiarulo, Giulia Bellandi, Eva Ceccatelli a disposizione in panchina Michela Masini e Federica Manca
Nel primo incontro della giornata la squadra del Dream ha affrontato la compagine di casa e le ragazze sono scese in campo molto tese e concentrate ma determinate. Tutte molto brave al servizio sono riuscite in entrambi i set ad accumulare punti e a non permettere mai alle avversarie di entrare in partita. Chiudendo i parziali a 7 e a 9.
Nel secondo incontro il Dream ha giocato con la squadra del Cagliari ma anche in questa partita non c´è stata storia, con le ragazze gialloblu sempre avanti grazie a battute vincenti, ottime ricezioni nonchè con attacchi sempre a segno.-
Si è visto un po´ più di gioco ma i parziali di 25/ 9 e 25/8 sono eloquenti a dimostrazione dell´ottimo lavoro effettuato in allenamento e delle capacità tecniche del gruppo che premiano la squadra del Dream con l´accesso alla semifinale che si giocherà a Gioia del Colle domenica prossima.