Dal 28 Agosto inizio delle attività sportive! Pallavolo, Pattinaggio, Basket. OPEN DAY 2 Settembre

16-08-2017 09:19 -

Il 28 Agosto cominceranno le attività agonistiche, dal 4 Settembre tutte le attività, ad eccezione del Minivolley e Giochi in movimento, sempre coordinati da Silvia Bellettini, che vedranno l´inizio l´11 Settembre.
Gli allenatori vi aspettano!
Per la Pallavolo: Alessandro Lazzeroni, Riccardo Grassini, Massimiliano Piccinetti, Eva Ceccatelli, Silvia Bellettini, Matteo Sabatini, Lorenzo Lupetti, Alessandro Sterminio, Marco Croatti
Per il Basket/MiniBasket: Sergio Ferro, Matteo Gorini, Massimiliano Cirrone.
Per il Pattinaggio: Veronica Micheletti.

Sono aperte le iscrizioni alle attività per la stagione 2017 e 2018. Informazioni possono essere richieste presso il Centro sportivo oppure telefonando a 050 560316 (dal 21 Agosto) , Cel. 3292204424 oppure via mail a info@dreamvolleypisa.com.
Dal 21 Agosto nel pomeriggio è possibile prendere appuntamento per iscrizioni e informazioni. Il Centro sarà aperto dalle 14 alle 19.
Dal 28 Agosto all´inizio della scuola, il Centro Dream sarà aperto tutto il giorno.



Dal lato della pallavolo, il prossimo anno sportivo vedrà al via almeno 23 gruppi, per 24 campionati targati FIPAV.
Nell´ambito delle società del Dream Volley Group (Pisa e Sangiuliano), per il settore agonismo maschile giovanile prenderanno il via squadre U12, U13, U14, due U16, U18, Prima Divisione Maschile e serie C Maschile, serie B Nazionale in collaborazione con il Volley Fucecchio.
Il settore agonismo femminile giovanile prevede la messa in campo di due U12, due U13, due U14, tre U16, 2-3 U18, 1-2 Terza Divisione e poi una serie D formata da sole Under 18, allenata da Alessandro Lazzeroni. La prima squadra sarà la serie C, allenata da Riccardo Grassini.
La scelta del Dream Volley si conferma quindi quella di far crescere i giovani del vivaio, sia maschile sia femminile, per portarli nelle serie più alte, ma nello stesso tempo dare la possibilità a tutti di poter svolgere campionati di diverso livello, con lo scopo finale di giocare con impegno, ma anche con divertimento e premiando lo spirito di squadra.
Sempre ai nastri di partenza il corso OVER, frequentato 1-2 volte la settimana da genitori e simpatizzanti, e il corso Amatori Misto, 2 volte la settimana, per gli UNDER.
Per ultima solo in ordine di esposizione, la mitica squadra di SITTING VOLLEY, neo Campione di Italia della categoria Sitting Volley Femminile, allenata da Eva Ceccatelli (anche giocatrice e capitano della squadra). Gli allenamenti si svolgeranno due volte la settimana e sono aperti anche a normodotati che volessero misurarsi con questa faticosa disciplina, dando una mano al lavoro di Eva.
Oltre al Sitting è stata avviata una attività presso il Carcere Don Bosco, Sezione femminile, dove una volta la settimana viene svolta una lezione di pallavolo. Il Dream Volley mette a disposizione due operatori e i palloni. L´esperienza, appena iniziata nel Maggio 2017, sarà ripresa a Settembre.

Dal lato del pattinaggio, l´offerta è pattinaggio artistico a rotelle (avviamento, agonismo e amatoriale, anche adulti), oltre al free style e alla velocità.
A partire da Settembre, inoltre, il Centro Dream offrirà attività di minibasket e basket maschile, sfruttando anche spazi in palestre esterne, in attesa di rendere disponibili in brevissimo tempo degli spazi all´interno del Centro Stesso e in zone strettamente limitrofe.