Ripresa del minivolley all'aperto!
24-03-2021 15:39 - Minivolley

Ieri martedì 23 marzo sono ricominciati gli allenamenti di Minivolley. A causa della pandemia Covid non è stato possibile riprendere i corsi di Mini e Supermini, non essendo possibile organizzarli in palestra. Con l'arrivo della primavera e della bella stagione anche i più piccoli potranno finalmente ricominciare ad allenarsi individualmente e giocare. Il corso sarà tenuto da Ilaria Morelli, Smart Coach e giocatrice della squadra di serie C femminile del Dream. Ilaria si occupa ormai da diversi anni di seguire i più piccoli.
Gli allenamenti si svolgeranno per ora il martedì e il giovedì dalle ore 17:00 alle 18.15. L'accesso al corso è possibile per tutti i ragazzi dagli otto ai dieci, undici anni circa. Nel caso in cui ci fosse un discreto numero di ragazzi interessati, il corso verrà diviso in due gruppi in base all'età. Saranno sfruttati gli spazi esterni del Dream,area polivalente e spazi erbosi. Dato che l'allenamento di Minivolley è consentito solo all'aria aperta, la nostra struttura è perfettamente attrezzata per permettere ai ragazzi di giocare e divertirsi mantenendo le dovute distanze di sicurezza.
I ragazzi hanno tutto lo spazio per fare esercizi e giocare in sicurezza. Come Centro Sportivo ci atteniamo ai protocolli di sicurezza vigenti: si dovranno igienizzare le mani, indossare le mascherine quando dovuto, sanificare gli attrezzi necessari per l'allenamento, misurare la temperatura e via dicendo.
Come Dream Volley siamo molto orgogliosi di ricominciare queste attività: crediamo che soprattutto tra i più piccoli ci sia l'urgenza di fare sport, di stancarsi e soprattutto di stare in compagnia. A questo proposito l'appuntamento con il Minivolley è l'occasione perfetta per sfogarsi e giocare in compagnia, seppur a distanza: un piccolo contributo per alleggerirli della pesantezza di questo periodo.