Serie C: battuto il V.P. Volley per 3-0
23-03-2022 20:54 - C femminile

Pediaflu Dream Volley Pisa - Versilia Pietrasanta Volley 3 - 0 (25/17 25/18 25/13)
Dream Volley Pisa: Bonciani, Campani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Forte, Ghelardi, Migliorini, Milicia, Pettenon, Volpi. Libero: Ricoveri. All. Grassini.
Dream Volley Pisa: Bonciani, Campani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Forte, Ghelardi, Migliorini, Milicia, Pettenon, Volpi. Libero: Ricoveri. All. Grassini.
V.P. Volley: Benzio, Bertellotti, Calevro, Castiglioni, Casu, Fortini, Gianni, Giannini, Lamperi, Lossi, Poli, Saba. Liberi: Maggiani, Rustighi. All. Roni, Gianfrachi.
Arbitro: Torturro.
Ottimo risultato per il Dream che allunga la serie positiva in classifica battendo per tre a zero il Versilia Pietrasanta Volley. E' stata una gara senza sussulti con le padrone di casa, già favorite dal pronostico, che non hanno avuto problemi a superare il sestetto versiliese. In ogni set c'è stata una sostanziale parità fino al qiunto punto, poi le gialloblu forzavano il gioco staccavando nettamente le avversarie, che nel primo e secondo set riuscivano a recuperare alcuni punti senza per altro impensierire Crecchi e compagne. Terzo set vinto ancor più nettamente nel quale si è evidenziato il divario tra le due formazioni. Era importante ottenere una vittoria da tre punti per tenere a distanza le avversarie nel rush finale della regular season. Se le quattro squadre che accederanno ai play-off sono certe, sono ancora da consolidarsi le posizioni finali e per il Dream, nelle sue ultime tre gare, sarà indispensabile ottenere il massimo dei punti per cercare di chiudere in vetta la prima fase del campionato.