Serie C: Dream sempre più primo in classifica
28-03-2022 11:46 - Settore Giovanile

Volley Livorno - PediaFlu Dream Volley Pisa 0 - 3 (26/28 11/25 19/25)
Fonte: l.v.
Volley Livorno: Bagnoli, Cigna, Franchini, Gai, Guarnieri, Lavoratori, Lenzi, Melosi, Meoni, Paoli, Solimani. Liberi: Bicchierai, Bascelli. All. Zecchi, Bosco.
Dream Volley Pisa: Bonciani, Campani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Forte, Ghelardi, Migliorini, Milicia, Pettenon, Volpi. Libero: Ricoveri. All. Grassini.
Arbitro: Salvadori.
Il Dream vince anche a Livorno imponendo la legge del più forte, nel primo set le la squadra livornese ha cercato di sorprendere le gialloblu pisane giocando con veemenza tutti i palloni cosa che ha portato l'esito del parziale ai vantaggi nei quali la maggior esperienza delle ragazze di Grassini ha consentito loro di chiudere il set. Ben diversa la storia nei seguenti due set, nel secondo in particolare con la squadra ospite che parte subito forte mettendo sotto le padrone di casa con un gioco più incisivo in attacco e chiudendo ogni spazio a muro. Nel terzo set ancora il Dream a conquistare un buon vantaggio che le livornesi cercano di recuperare ma sul finale di set si devono arrrendere lasciando l'intera posta nelle mani pisane. L' inaspettato passo falso del Casciavola, al momento secondo in classifica, a Viareggio consente al Dream di allungare ancora ed ad un passo dal chiudere definitavamente la regular season in testa alla classifica.
Fonte: l.v.