Serie C: il Dream piega Le Signe per 3-0 si va alla bella
26-04-2023 11:02 - C femminile

ImmunoPed Dream Volley - Volley Club Le Signe 3 - 0 (25-18 25-21 25-17)
Fonte: l.v.
Dream Volley: Bonciani, Campani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Forte, Melosi, Migliorini, Milicia, Perrottelli, Pettenon, Testi. Liberi: Casarosa, Ricoveri. All. Grassini.
Volley Club Le Signe: Bandini, Cei, Coos, Malatesti, Nicosia, Orlandi, Pulignani, Spano, Zinxhiria, Liberi: D'Angelo, Capaccioli. All. Tonini, Lotti
Arbitri: Fratoni e De Rosa
Il Dream vince per 3 a 0 con il Volley Club Le Signe nella gara di ritorno dei playoff e impatta il risultato andando a giocarsi il passaggio del turno alla bella sabato 29 a Signa.
Le giallo-blu hanno ben giocato, riscattando la prestazione non brillante offerta nella partita di andata. Le ragazze di Grassini hanno aggredito le avversarie fin dalle prime battute mettendole in evidente diffcoltà, il gioco delle pisane è stato senz' altro più incisivo rispetto alla gara di andata ed i frutti si sono visti. La squadra ospite ha cercato restare in partita ma contro Crecchi e compagne c'è stato poco da fare. Oltre alla vittoria è stato festeggiato anche il ritorno in campi della Migliorini a cinque mesi dall'infortunio. Ora ci sarà da mettere in campo ancor più grinta, determinazione e spirito di sacrificio per cercare di ottenere il passaggio del turno.
Fonte: l.v.