Serie C: il Dream vince 3-0 a Lucca con il Pantera
15-03-2022 13:27 - C femminile

Pantera Volley LuccaPediaflu Dream Volley Pisa 0 - 3 (18/25 18/25 17/25)
Pantera Volley: Biagioni, Bianchini, Boso, Del Rosso, Domenici, Frulletti, Granucci, Laurenzi, Piegaia, Roronda, Sani. Libero: Annarelli. All. Rossi.
Dream Volley Pisa: Bonciani, Campani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Forte, Ghelardi, Migliorini, Pettenon, Tolomei, Volpi. Libero: Ricoveri. All. Grassini.
Arbitro: Manzaro.
Arbitro: Manzaro.
Ancora un successo il trasferta per il Dream Volley che batte sul proprio campo il Pantera Volley. Non è stata una gara entusiasmante, ma quello che contava di più era il risultato. In questa gara Grassini ha potuto far ruotare tutte le atlete a sua disposizione, facendo tra l'altro esordire in prima squadra anche Caterina Ghelardi classe 2004. Il divario tra le due formazioni era palese, con la prima della classe che affrontava l'ultima e la concentrazione tra le pisane, in alcuni frangenti, non è stata al massimo livello. Diversi errori veniali che non hanno inficiato più di tanto sul risultato finale con le gialloblu che appena premevano sull'acceleratore lasciavano al palo le avversarie. In questo tour de force tra gare regolari e recuperi, mercoledì il Dream sarà di nuovo in campo per il recupero della dodicesima giornata come avversario al Paladream ale ore 21 la Jenco Volley School di Viareggio.