Serie C: il Dream vince 3-1 con il S.Michele Firenze
04-05-2022 18:46 - C femminile

PediaFlu Dream Volley Pisa - C.S. San Michele 3 - 1 (20/258 28/26 25/19 25/23)
Dream Volley Pisa: Bonciani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Fantini, Forte, Ghelardi, Marsi, Migliorini, Milicia, Pettenon, Volpi. Libero: Ricoveri, Fantini. All. Grassini.
Fonte: l.v.
Dream Volley Pisa: Bonciani, Ciampalini, Crecchi, Cresci, Fantini, Forte, Ghelardi, Marsi, Migliorini, Milicia, Pettenon, Volpi. Libero: Ricoveri, Fantini. All. Grassini.
C.S. San Michele: Brachi, Brogioni, Gensini, Leoni, Maccelli, Maioli, Massetti, Parrini, Pistolesi, Rutili, Sabbatini. Liberi: Alari, Conticini. All. Celentano.
Arbitro: Mariani.
Pronto riscatto per il Dream che nella seconda gara dei play-off batte per 3-1 il San Michele Firenze. E' stata una gara combattuta nella quale le gialloblu pisane hanno giocato a corrente alterna, ma la cosa importante era centrare una vittoria da tre punti che tiene in corsa Crecchi e compagne per l'accesso alla fase successiva. Nel primo set ha giocato meglio la squadra fiorentina con le pisane che stentavano in avvio per poi cercare la rimonta che però si arenava sul ventesimo punto. Dal secondo set in poi le ragazze di Grassini cambiavano registro, migliorava sia la ricezione che la difesa con la avversarie che poco a poco iniziavano a commettere alcuni errori ed a subire il muro pisano risultando prevedibili in attacco. Ne è scaturita una gara di nervi nella quale il Dream è riuscito a mantenere la giusta concentrazione che gli ha consentito di tenere nei momenti clou e di aggiudicarsi con merito l'incontro. Sabato alle ore 21 sarà ospite il Blu Volley di Quarrata in una gara da dentro o fuori, infatti per entrambe le squadra sarà d'obbligo cercare la vittoria. Un appuntamento importante per il quale le nostra ragazze avranno bisogno dell'incitamento e del tifo di tutti.
Fonte: l.v.