Test Rapido COVID 19: Giovedì 29 aprile
27-04-2021 15:10 - News Generiche

Giovedì 29 aprile presso il Centro Sportivo Dream sarà possibile effettuare il tampone rapido nasale per il test rapido SARS-Cov-2 Antigenico certificato, a seguito di una convenzione con una cooperativa di servizi socio sanitari. Tutti i tesserati (atleti e genitori) delle varie discipline che si allenano presso il centro sportivo potranno sottoporsi al test previa prenotazione da effetuarsi presso la segreteria del centro.
Fonte: segreteria
Il test verrà eseguito nei locali dell' infermeria del centro da personale sanitario abilitato.
Al momento dell'esecuzione del test si dovrà avere:
-Una dichiarazione compilata e firmata (se minorenni dal genitore) che può essere ritirata in segreteria al momento della prenotazione o prima di effettuare il test
-Documento d'identità con foto in corso di validità
-Codice Fiscale
-I minorenni dovranno essere accompagnati dal genitore
-I risultati del test verranno inviati per e-mail
Il costo del test è di euro 10,00 da pagare in segreteria.
Per gli atleti di Dream Basket Pisa, in considerazione dell'obbligo della esecuzione quindicinale del test durante i campionati, il costo è di euro 9,00 (€1 contributo dato da Dream Basket Pisa).
Fonte: segreteria