Under 13 Femminile: la squadra smart sconfitta per 3-0 dal Volley Life
16-04-2021 15:10 - Settore Giovanile

Dream Volley Pisa - Volley Life Project Livorno 0 - 3 (18/25 9/25 14/25)
Fonte: f.m.
DVP: Benedetti, Bertini, De Masi, Fabbrini, Fratini, Gabrielli, Gasperini, Pieve, Romano, Sardelli, Teti A, Teti E. All Grassini
Secondo avversario per il Dream Volley under 13 il Volley Life di Livorno, squadra più fisica ed avanti tecnicamente rispetto alle giovanissime di Grassini.
Nel primo set, finito con il risultato di 25-18 a favore degli ospiti, le giallo-blu pisane hanno reagito agli attacchi delle atlete livornesi riuscendo a contenere il distanziamento che le avversarie cercavano di ottenere con il punteggio. Al cambio di campo, nel secondo set, la superiorità della Volley Life è stata accusata maggiormente dalle ragazzine di Grassini che hanno perso con un punteggio di 9-25. Il terzo set ha visto il Dream Volley schierarsi ancora con grande spirito agonistico contro la superiorità delle avversarie perdendo ancora, ma riuscendo ad aggiudicarsi 14 punti.
Sebbene il risultato dei tre set dia chiaramente ragione alla squadra ospite, le atlete entrambe le squadre hanno dato vita ad un incontro combattuto, con scambi spesso prolungati, recuperi entusiasmanti e giovate all'ultimo respiro. Il saluto finale delle ragazze, inneggiando al Dream Volley, ci ha dato appuntamento al prossimo incontro.
Fonte: f.m.