Under 17 femminile: una vittoria ed una sconfitta per la squadra Blu
06-05-2021 17:40 - Settore Giovanile

Volley Etruschi - Dream Volley Pisa Blu: 0 - 3 (18/25 20/25 13/25)
Fonte: s.b.
DVP Blu: Caluri, Di Coscio, Fantini, Fatticcioni, Ghelardi, Macchi, Marsi, Pasanisi, Vannozzi, Volpi. All. Lazzeroni
Bella vittoria delle ragazze di Alessandro Lazzeroni in terra labronica. Le atlete giallo-blu fin dall’inizio della partita hanno mantenuto la costanza in tutte le azioni di giocomettendo a segno numerosi attacchi incisivi e vincenti. Efficaci anche in battuta le nostre giovani ragazze non hanno mai permesso alle avversarie di ricoprire il decisivo distacco lasciato in ogni set, guadagnandosi così in breve tempo il punteggio pieno.
Dream Volley Blu -Volley Cecina Rossa 0 - 3 (18/25 18/25 23/25)
DVP Blu: Fantini, Fatticcioni, Ghelardi, Macchi, Marsi, Pasanisi, Vannozzi, Volpi. All. Lazzeroni
Il Dream, a cui mancavano le giocatrici Caluri e Di Coscio, esce sconfitto per 3-0 dalla gara contro la Baia del Marinaio Volley Cecina Rossa.
Nonostante la grinta e la voglia di rivalsa dopo la sconfitta dell’andata le ragazze di Alessandro Lazzeroni non sono riuscite a fermare la squadra avversaria che ha messo in campo un gioco fantasioso e veloce. La gara è stata combattuta con scambi belli, continui e con numerosi attacchi vincenti di Giulia Fatticcioni, però le giovani atlete hanno subito il gioco delle avversarie, efficaci sia in attacco che in difesa.
Degno di nota l’atteggiamento più saldo e compatto delle ragazze che non hanno mostrato i cali di testa improvvisi della partita di andata.
Fonte: s.b.